Progetto

Astroverse è un progetto per chi cerca una fonte di ispirazione diversa per conoscersi e per stimolare la propria creatività. Come ? Attraverso la scoperta dei simboli archetipici dell’Astrologia Umanistica e Psicologica, utilizzati anche dalla psicoanalisi e da Carl Gustav Jung per comprendere la natura umana.

Lo Zodiaco, che dall’etimologia greca significa Strada della Vita, è un linguaggio rapido ed immediato per arrivare alle tue risorse nascoste, spesso le più creative e ti dà il modo per orientarle secondo le tue naturali predisposizioni, evitando cosi le scelte non sempre consone alla tua autentica personalità.

Astroverse è un invito ad avvicinarti ad una delle espressioni culturali ed artistiche più straordinarie come l’Astrologia, superando possibili pre-giudizi e rovesciando così uno schema di pensiero abituale: il presupposto per chi vuole cambiare.

Astroverse è ciò che sono io, Cristiana Martelli, romana, consulente olistico ad indirizzo astrologico, di livello professional, iscritta a registro di associazione professionale, con un passato ed un presente nel marketing e nella comunicazione pubblicitaria.

Capricorno con Luna in Cancro ed Ascendente bilancia. Questo é il mio Astrological Branding. Tradotto significa un’identità alla ricerca di un’armonia tra un lato logico, razionale e terreno ed un lato emotivo creativo e spirituale.

Astroverse è il frutto di questa ricerca in continua evoluzione ed il mio modo di donare a te quello che ho scoperto di veramente straordinario attraverso l’astrologia.

Grazie per la tua visita, se senti che la materia astrologica ti risuona, ti incuriosisce e vuoi conoscerla meglio, torna a trovarmi e scrivimi.

Ciao e ….Be Astroverse !

3 pensieri su “Progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*